Servizio – Scritto a Chiare Lettere

Spedizioni, resi, pagamenti – qui trovate tutte le informazioni relative allo svolgimento di un ordine. Se doveste avere delle altre domande saremo lieti di aiutarvi.

Spedizione gratuita

Il vostro vantaggio: i costi di spedizione sono a nostro carico. Il tempo di consegna previsto di un articolo è disponibile sulla rispettiva pagina dei dettagli del prodotto. Di norma, le nostre spedizioni vengono recapitate entro 4 o 9 giorni lavorativi dopo l’ordine. Ci metteremo immediatamente in contatto con voi qualora si verifichino dei ritardi. Potete consultare il qualsiasi momento lo stato di avanzamento di una spedizione: dopo l’avvenuta spedizione riceverete un’e-mail con la conferma di spedizione. Il numero di tracciatura contenuto in quest’ultima può essere immesso sul sito di DHL, UPS o DPD  per consultare lo stato attuale della rispettiva spedizione. Se il corriere non dovesse trovarvi a casa, vi informerà con un breve messaggio scritto. Di norma, il fornitore di servizi logistici tenta di recapitarvi il pacchetto per 3 giorni consecutivi.

Resi gratuiti

Come effettuare il reso della merce:

Hai effettuato l'ordine con UPS? Benissimo! Nel tuo pacco c'è già un'etichetta per il reso gratuito.

Hai effettuato l'ordine con DPD? 1. Richiedi un'etichetta per il reso gratuito. Per farlo, scrivi un'e-mail all'indirizzo service@meyer-hosen.com indicando il numero d'ordine o il numero di fattura. Oppure puoi chiamarci al numero: Tel 0049 - (0)2296 - 9812 - 390. 2. Ti invieremo via e-mail un'etichetta di reso DHL che puoi stampare. 

Procedura: 

1. Confeziona i pantaloni e incolla l'etichetta di reso sul pacco.

2. Porta il pacco allo spedizioniere (dal quale hai ricevuto un'etichetta). DHL: Porta il pacco alla filiale della posta più vicina o al più vicino punto di consegna: parcelshopfinder. UPS: Qui puoi trovare il punto di consegna più vicino: www.ups.com. UPS offre anche la possibilità di ritirare il pacco presso il tuo indirizzo. Fissa un appuntamento: wwwapps.ups.com.

3. Una volta ricevuto e controllato il pacco ti rimborseremo immediatamente l'importo tramite il metodo di pagamento utilizzato in origine. 

Non è necessario compilare un modulo di reso. Hai domande o desideri effettuare un ordine successivo? Non ci sono problemi! Scrivici un e-mail o chiamaci.

Pagamento sicuro

PayPal

Al termine del vostro processo di ordinazione verrete rimandati direttamente a PayPal per l’esecuzione del pagamento attraverso una connessione SSL. Il vostro ordine sarà concluso con successo solo successivamente a questo passaggio. L’importo verrà addebitato direttamente sul vostro account PayPal al momento dell’ordine.

Carta di credito

In caso di pagamento con carta di credito, l’importo verrà riservato sulla vostra carta di credito al momento della presentazione del vostro ordine (si tratta della cosiddetta autorizzazione). Questo avviene attraverso la Unzer GmbH. I dati personali necessari a tale fine verranno salvati localmente presso questo fornitore di servizi in una maschera protetta. La MEYER-HOSEN AG non salva i dati della vostra carta di credito. L’addebito effettivo della vostra carta di credito avviene nel momento in cui vi spediamo la merce.

Consulenza telefonica

In qualità di commercianti online, desideriamo che i nostri clienti siano soddisfatti della loro esperienza di acquisto presso di noi. Pertanto, abbiamo messo a disposizione numerose informazioni per voi su questo sito web – su di noi, sui nostri pantaloni e su tutte le domande relative al vostro ordine.

Se avete delle ulteriori domande da porci, la cosa migliore da fare è inviarci un’e-mail service@meyer-hosen.com. Se doveste desiderare un colloquio di consulenza personale, vi preghiamo di compilare il modulo di contatto – con una breve descrizione della materia di vostro interesse e indicando il vostro numero di telefono. Vi contatteremo prima possibile.

Vuoi parlare subito con noi? Chiamateci. Potete contattarci al numero 00492296 9812-390 dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 17 e il venerdì dalle 8 alle 13.

Abbonati alla nostra newsletter per essere aggiornato su tutte le novità relative ai nuovi trend, offerte e buoni d’acquisto. BONUS: riceverai subito lo sconto di 10 euro sul prossimo ordine.

Seleziona il Paese corretto per consentirci di proporti gli articoli adatti e consegnarteli senza problemi.